H4 Bordo Laterale

H4 Bordo Laterale

 

H4 Bordo Laterale

La classe H4 (I.S. 739 KJ) è riferita ad una barriera dalle caratteristiche di resistenza elevatissima.
Essa viene utilizzata sia per i rilevati autostradali che extraurbani anche in casi di traffico pesante elevato ed in condizioni di strada pericolosa. È composta da nastri a tripla ondulazione.

TIPOLOGIA: CLASSE H4 TIPO “CAR” PER RILEVATO (CAR/H4/BL)
CLASSE DI APPARTENENZA : H4
LIVELLO DI CONTENIMENTO : 739 KJ
INDICE DI SEVERITA’ ACCELERAZIONE : ASI =1,0
LIVELLO DI LARGHEZZA UTILE : W6
MAX DEFLESSIONE STATICA : 2,0 m
MAX DEFLESSIONE DINAMICA : 1,2 m
CENTRO PROVE: TUV
PROVE n° : X68.05.C05X63.06.D05
FILE DISEGNO: BROH4BL5
DESTINAZIONE D’ USO: Bordo laterale rilevato
VOCE DI CAPITOLATO Fornitura e posa in opera di barriera stradale di sicurezza da bordo laterale in acciaio – classe H4 – costituita da:Nastro 3 onde avente dimensioni 4820 x 505 x 2,5 mm in acciaio Fe430 , palo 160x120x 40 spessore 3-4 mm in acciaio Fe 360 B. Distanziatore 300x190x120 spess. 3-4 mm in acciaio Fe 430 B. Tirante diagonale in tubo diam. 60,3 mm di dimensioni 1500 x 1,5 mm in acciaio Fe430 B. Tirante posteriore 67x29x5 mm in acciaio Fe 430 B.
Tubo corrimano 120x80x5 mm in Fe 430 B sostenuto da distanziatore di dimensioni 186x240x80x8 mm in acciaio Fe 430 B.Distanziatore inferiore 88x232x80x8 mm in acciao Fe 430 B. Bulloneria classe 8.8
Il tutto zincato in base alla norma UNI EN ISO 1461.

H4 Bordo Laterale e spartitraffico bifilare NEW

TIPOLOGIA: CLASSE H4 TIPO “CAR” PER RILEVATO E SPARTITRAFFICO BIFILARE NEW
CLASSE DI APPARTENENZA : H4
LIVELLO DI CONTENIMENTO : 725 KJ
INDICE DI SEVERITA’ ACCELERAZIONE : ASI =1,2
LIVELLO DI LARGHEZZA UTILE : W5
CENTRO PROVE: AISICO
PROVE n° : 567
CENTRO PROVE: AISICO
PROVE n° : 569
DESTINAZIONE D’ USO: Bordo laterale rilevato e spartitraffico su rilevato
VOCE DI CAPITOLATO Fornitura e posa in opera di barriera stradale di sicurezza da bordo laterale e spartitraffico bifilare in acciaio zincato – classe H4 – costituita da:Paletti a C 160x120x40 mm, di spessore 4,5 mm e di lunghezza 2500 mm di cui 900 mm infissi nel terreno, disposti ad interasse pari a 1500 mm; nastro a tripla onda di lunghezza 4820 mm, altezza 506 mm e spessore 2,5 mm, con bordo superiore posizionato a 900 mm dal piano stradale; distanziatori in acciaio sagomato TIPO Modulare 4M12, spessore 4 mm e profondità 80 mm; tubo diagonale diametro 60,3 mm spessore 1,5 mm, lunghezza 1500 mm fissato alle estremità con bulloni M16; tirante posteriore con sezione a U dimensioni 30x60x30 spessore 3 mm, lunghezza 4680 mm; trave superiore in profilo a C 180x150x33,5 mm spessore 3 mm, di lunghezza 4498 mm; giunto trave superiore 170x140x35 mm, spessore 3 mm; barra longitudinale diametro 20 mm completa di manicotti di fissaggio. Piastrine copri asola 100x34x4 mm e 50x50x5 mm; piastrine di bloccaggio corrimano 140x50x10 mm e 110x50x5 mm. Bulloni TT M16x30-50 mm e TE M16x60 TE M12x35-50 mm.
Acciaio SR 235 JR.
Zincatura a caldo secondo UNI EN ISO 1461.
Condividi!

Copyright 2012 - SEA gruppo Mancuso Prizzitano - Tel e Fax 090774592 - 3289180663   Email:info@seamessina.it- PI:01995240833