Bordo Laterale
PRODOTTI | ||
---|---|---|
![]() |
N2 Bordo Laterale |
|
![]() |
H1 Bordo Laterale | |
![]() |
H2 Bordo Laterale | |
![]() |
H3 Bordo Laterale | |
![]() |
H4 Bordo Laterale | |
Barriere stradali di sicurezza su rilevato.
La barriera per bordo laterale rilevato, costruita e testata secondo la norma EN 1317 devono assolvere al compito di contenere i veicoli, evitarne il ribaltamento e rissarle sulla carreggiata.
L’angolo di impatto nel caso delle prove crash è di 20°; l’angolo di uscita programmato all’interno del BOX CEN (misura convenzionale che tiene conto del tipo di automezzo, vettura o mezzo pesante) considerandone la larghezza e la lunghezza.
L’angolo di impatto nel caso delle prove crash è di 20°; l’angolo di uscita programmato all’interno del BOX CEN (misura convenzionale che tiene conto del tipo di automezzo, vettura o mezzo pesante) considerandone la larghezza e la lunghezza.